Ricerca
il tuo
E-corso
Area E-Learning 
Categorie           
Titolo  
E-Learning - Business Skill - servizio clienti
Risultati ricerca: 7 Corsi ricercati
Campioni del servizio e team di servizio
Questo corso consente allo studente di eccellere nel settore del servizio ai clienti. Tracciando un profilo dei modelli di successo, sarà possibile comprendere il significato della leadership, l'importanza del perseguimento di obiettivi a lungo termine e i segreti per conquistare la fiducia dei clienti. In questo corso verrà anche illustrata l'importanza di una adeguata cura di sé. Si è di miglior...
Instillare l'eccellenza del servizio: l'acronimo EXCEL
Nel passaggio a nuovi livelli di impegno nel servizio ai clienti, è utile disporre di un sistema semplice per ricordare ulteriori concetti che migliorano la professionalità del fornitore di servizi. Dal momento che lo scopo di questo corso è formare dei veri professionisti del servizio ai clienti, viene utilizzato l'acronimo E-X-C-E-L per indicare cinque comportamenti essenziali di una mentalità o...
Superare situazioni problematiche nel servizio clienti
Saper affrontare anche le situazioni più difficili è una parte importante del servizio clienti. Scopo di questo corso è fornire i mezzi per resistere anche quando la situazione diventa particolarmente critica. Il primo passo importante è saper riconoscere i segnali d'allarme. Quindi, si impareranno strategie mirate a ridurre la tensione con clienti che tendono allo scontro. Ammettere i propri erro...
Migliorare le capacità di fornitura del servizio
Concedersi un pasto luculliano in un ristorante di lusso o risiedere in un albergo a cinque stelle è certamente un piacere. Ma un servizio a cinque stelle è ben più che una questione di intrattenimento. Per guadagnare la fiducia dei clienti è necessario in qualche misura "viziarli", e questo corso illustra come far sì che un "atteggiamento a cinque stelle" divenga parte integrante del servizio. Sc...
La voce del cliente
Ralph Waldo Emerson scrisse una volta "Renditi necessario a qualcuno". Nel mercato competitivo attuale, è importante rendersi necessari a molti "qualcuno": i clienti. Questo corso fornisce gli strumenti per procurarsi tutte le informazioni possibili sui clienti. L'attenzione è focalizzata sul riconoscimento e l'anticipazione delle aspettative dei clienti. Esistono molti modi per ascoltare "la voce...
Fondamenti di un servizio clienti eccellente
Negli annunci pubblicitari si usa la formula "Soddisfatti o rimborsati". Ma nel mercato attuale la soddisfazione non è più sufficiente. Scopo di questo corso è consentire allo studente di aspirare non solo alla soddisfazione, ma anche alla fidelizzazione del cliente. Il corso mira a superare vecchi modi di pensare e a stabilire i principi cardine di una corretta mentalità di servizio che aumenti l...
Creare i fondamenti del servizio: la cultura aziendale
Come dice un proverbio, "per creare una cattedrale devi prima costruirne le fondamenta". Ecco perché il primo corso della serie dedicata al Servizio clienti è incentrato sui presupposti essenziali per la realizzazione di un servizio di buon livello. Il termine "Cultura imprenditoriale" maidica che la "cultura" del lavoro può contaminare in senso positivo o negativo il servizio ai clienti. Lo stude...
1